05 April 2006

Short Mind Song



Torno a casa tutta trafelata, bici in spalla mi faccio tre piani a piedi, metto in forno la torta salata, apparecchio, mi metto le pantofole, devo grattuggiare il parmigiano... Controllo che il videoregistratore sia partito, l'ho programmato per registrare Berlusconi, l'affaire Mondadori, su Arte. Arriva un messaggio sul cellulare italiano, spero che sia Csi che mi da sue notizie, mollo tutto e vado a leggere baldanzosa...
Noi aboliremo l'ICI. Loro tasseranno la tua casa e i tuoi risparmi. Scegli di andare avanti. Vota Forza Italia! - smsaffari.it
05/04/06 ore 20:07
Che cazz##? Uhm però... smsaffari ?? L'ho già sentito...
Alla voce Chi siamo si legge:
Siamo una web company specializzata nel direct marketing.
(...) Il nostro principale strumento pubblicitario è costituito dagli SMS (Short Message Service). Con un Database di più 1.500.000 (un milione e mezzo) di numeri di telefonia mobile registrati, possiamo raggiungere determinati segmenti di mercato e cluster di potenziali clienti in maniera rapida, efficace e conveniente. I nostri Iscritti hanno deciso da mettere a nostra disposizione il proprio numero di cellulare al fine di ricevere delle pubblicità informative che incontrino i loro interessi e le loro esigenze.
Io un potenziale cliente di Forza Italia... come suona male... Comunque temo di aver fornito loro il mio numero di cellulare per inviare sms aggratis, tempo fa. Ben mi stà. Così imparo a lasciare il mio numero a destra... e a manca.
Vado a vedere l'affare Mondadori, vah...

No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova