10 March 2006

Je me suis régalée...














nei miei luoghi natii si direbbe Mi sono scialata!! Non riesco a renderlo per il resto d'Italia...
Dopo un po' di silenzio, di sensazioni e situazioni strane e di solitudine, a volte vera a volte no...
Giornata meravigliosa oggi... è primavera!! Ho deciso...
Giornate come questa mi rimettono in pace col mondo!
Oggi il primo mezzo bagno della stagione... A casa dal lavoro ho inforcato la mia fida Tempesta ed ho pedalato fino a Villefranche. Mezzo bagno perché i capelli erano ben legati ed i piedi al riparo nei calzini-muta.
Certo c'è voluto un po' di 'sprezzo' del pericolo: l'acqua era gelata e tirava un vento bastardello... ma che goduria!! Son qui che assaporo quella sensazione della sera dopo una giornata al mare, la pelle bruciacchia un pochino, gli occhi stanchi, forse più per i 20 km al vento che non per le due o tre ore di mare.
Comunque ora mi sento in pace con l'universo, in pace di nuovo con la mia bici, che all'ultima scampagnata mi aveva un po' soggiogato (non lei, in realtà, ma la vecchiaia che incombe). Ed è tornata la luce...
E sono così di buonumore che vorrei trasmetterlo a tutti...
e sto studiando alternative a skype che non solo delude ma neanche funziona su ubuntu. Skypho? Wengo? Twinkle?
Non so ancora quale ma per certo voglio un numero di telefono in entrata e, bando all'anticonsumismo, voglio una cornetta... niente cuffie e microfoni, niente cordless, voglio sentirmi al telefono come una volta... sono all'antica io... se fosse possibile vorrei pure questo.

Insomma sono tornata!


No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova